sabato 19 gennaio 2019   
  Cerca  
 
   VETRINA  

 RUSTICO CARONA (BG)

  Carona Rustico

 

CARONA  VALLE BREMBANA

Carona appartamento residenziale pronta consegna

 

 

 

 

 

 

 

     
 Stampa   
   OPERAZIONI IMMOBILIARI  
     
 Stampa   
   Carona Immobile  
Area in Carona ( Val Brembana) a  6 km  da Foppolo e 45 km dall'areoporto di Orio al Serio (Bergamo), unità immobiliare e composta da un fabbricato esistente di 1400 mq. per un totale di  3600 mc. ampliabili a 4000 mc. immersa in un parco di 7000 mq. Il fabbricato è composto da 3 piani fuori terra e il sottotetto.
L'attuale configurazione del fabbricato suddiviso in appartamenti residenziali e parte terziaria può essere convertita in una struttura interamente residenziale, turistica alberghiera, residence o casa di riposo. 

OTTIMO INVESTIMENTO PER IMPRESE IN QUANTO LA STRUTTURA NECESSITA' DI OPERE DI RISTRUTTURAZIONE POCO RILEVANTI (le foto indicano lo stato di buona conservazione dell'immobile)

Prezzo 450.000€ ( Contattare +39.335.6328081 )

L'area immobiliare è il punto di partenza del progetto "MONTAGNA PER TUTTI" in realizzazione dal Comune di Carona e finanziato dalla Regione Lombardia.

 

CARONA è posta in Alta Val Brembana a quota 1110 m s.l.m. a 45 km da Bergamo e 90 da Milano ed ha origini etrusche
Lo scenario alpino di questi laghi, attorniati da lariceti a da pascoli di mandrie e greggi, e' meta costante degli escursionisti. La stagione invernale favorisce invece il versante di Carisole dove sono in funzione gli impianti sciistici collegati anche al bacino di Foppolo
Carona la nuova Stazione inserita nel comprensorio delle Carisole che con Foppolo e San Simone ne fanno una Stazione di avanguardia sciistica nel panorama Brembano. L'ottimo impianto di innevamento artificiale consente di sciare anche con scarse precipitazioni nevose. Per lo sci alpino sono disponibili nella località sciistica 80 Km di piste del comprensorio Bremboski, mentre per lo sci di fondo è presente una pista di 5 Km di media difficoltà.
 Il laghetto alpino e lo straordinario paesaggio circostante presente a Carona è una delle mete preferite degli appassionati di pesca sportiva durante la primavera e l’estate .
Carona è anche  meta estiva  per chi ama i suoi boschi, le mulattiere gli sport estremi quali free- climbing , mountan-bike o semplicemente ama rilassarsi andando a pesca o prendere il sole sulle rive del suo  lago dove sono state realizzata apposite aree picnic , piazzole per pescatori , strutture varie per arrampicate , pista per slitte e bob , pista di pattinaggio , roller blade , pattinaggio sul ghiaccio , calcetto , pallavolo , tennis e aree di ricreazione con giochi per i più piccoli.

Il nostro immobile è proprio lì, confinante con un  orto botanico di 2800 mq. realizzato dal Comune nell’ambito di un progetto denominato “Montagna per Tutti” nel cui interno è stato realizzato un laboratorio sensoriale, un’area boudering, un laghetto artificiale ed un percorso naturalistico  che vi porta ad un’osservatorio astronomico e ai vari rifugi che prendono il nome dai laghi adiacenti (rifugio Calvi 2015 mt.,rifugio Longo 2026mt.,rifugio  gemelli 1960 ,rifugio del diavolo 2142 mt. ,lago del becco 1972 mt.)

     
Syndicate   Stampa   
   
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation